
SOUTHBOUND - Autostrada per...
Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto scopre di non essere solo ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Dovrà cercare di scoprire se i misteriosi osservatori sono liberi o anch'essi vittime del sistema per trovare il modo di uscire da quella trappola.
Cube Zero, noto anche come Il cubo Zero - Cube Zero, è un film del 2004 diretto da Ernie Barbarash.
Si tratta di un prequel ed è il terzo ed ultimo capitolo filmico della trilogia che inizia con Cube - Il cubo di Vincenzo Natali (1997) e prosegue con Il cubo 2 - Hypercube di Andrzej Sekuła (2002)
Per la prima volta la narrazione si sposta anche all'esterno del cubo, fornendo alcune spiegazioni sulla sua esistenza che nei primi due film non erano state fornite lasciando un alone di mistero.
Regia: Ernie Barbarash
Interpreti: Zachary Bennett, Stephanie Moore, Michael Riley, Martin Roach, David Huband, Mike 'Nug' Nahrgang, Richard McMillan, Terri Hawkes
Anno: 2004
Formato: DVD usato come nuovo
SOUTHBOUND - Autostrada per...
DEVIL'S TOMB - A caccia del...
DEVIL'S KNOT - Fino a prova...