X-MEN - Conflitto finale

7,99 €
Tasse incluse

Dopo anni di studi viene scoperta una cura per i mutanti che rischia di alterare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti si trovano di fronte alla scelta: mantenere la loro unicità, sebbene ciò li isoli e li alieni dal resto dell'umanità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano gli opposti punti di vista dei leader dei mutanti, il Prof. Charles Xavier, che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (alias Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte.

Quantità

Ultimi articoli in magazzino
Descrizione

X-Men - Conflitto finale è un film del 2006 diretto da Brett Ratner. È il terzo capitolo della saga cinematografica sugli X-Men, il terzo film della quadrilogia originale degli X-Men e sequel di X-Men 2.
Bryan Singer, regista dei primi due film degli X-Men, decise di non tornare alla regia per dedicarsi a Superman Returns. Inizialmente fu contattato Matthew Vaughn, ma anche lui lasciò il progetto a causa di alcuni problemi personali e lavorativi e venne sostituito da Ratner. Con un budget di 210 milioni di dollari, X-Men - Conflitto finale è una delle pellicole più costose mai realizzate.


Titolo originale: X-Men: The Last Stand
Regia: Brett Ratner
Interpreti: Hugh Jackman, Halle Berry, Ian McKellen, Famke Janssen, Anna Paquin, Kelsey Grammer
Anno: 2006
Formato: Blu-ray

Lingua
Francese
Inglese
Italiano
Russo
Sottotitoli
Francese
Greco
Inglese
Italiano
Olandese
Portoghese
Russo
Anno
2006
Durata
104 min
Contenuti Extra
Supporto
Blu-Ray

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria: