THE CONSTANT GARDENER - La cospirazione

5,99 €
Tasse incluse

Nel cuore dell'Africa nera, in un'area remota del Kenya settentrionale, viene ritrovato il corpo di Tessa Quayle, giovane, bella, fervida attivista occidentale, paladina dei diritti umani, moglie del mite diplomatico Justin Quayle, commissario britannico per gli aiuti umanitari. Poiché il compagno di viaggio di Tessa, un giovane medico locale, è scomparso nel nulla, le autorità locali e i membri dell'Alto Commissariato Britannico ipotizzano che si tratti di un delitto a sfondo passionale. Ma il vedovo di Tessa, Justin, assalito dal rimorso e infastidito dalle voci sull'infedeltà dell'amatissima moglie, comincia a condurre un'indagine privata sull'omicidio, per riabilitare il nome della donna e finire quello che lei aveva cominciato. Scoprirà un complotto dalle proporzioni inimmaginabili, una spirale di corruzione che coinvolge le autorità britanniche e le grandi industrie farmaceutiche. Una cospirazione tramata dai suoi stessi amici e colleghi, che ha provocato vittime innocenti e che sta per inghiottire anche lui.

Quantità

Ultimi articoli in magazzino
Descrizione

The Constant Gardener - La cospirazione è un film del 2005 diretto da Fernando Meirelles.

Tratto dal romanzo Il giardiniere tenace di John le Carré, la pellicola vede un diplomatico britannico di stanza in Africa (interpretato da Ralph Fiennes) indagare sulla morte della moglie attivista (Rachel Weisz).


Titolo originale: The Constant Gardener
Regia: Fernando Meirelles
Interpreti: Ralph Fiennes, Rachel Weisz, Hubert Kounde, Danny Huston, Daniele Harford, Packson Ngugi, Bill Nighy, Pete Postlethwaite
Anno: 2005
Formato: DVD

Lingua
Inglese
Italiano
Sottotitoli
Italiano
Anno
2005
Durata
129 min
Supporto
DVD

16 altri prodotti della stessa categoria: